Cena Natalizia di Beneficenza

A Sostegno di Associazione ACCA Lucca ODV

Carissimi soci sostenitori, volontari, pazienti, familiari e colleghi,

l’anno che sta per concludersi per l’Associazione A.C.C.A. Lucca ODV è stato un anno ricco di emozioni e soddisfazioni, a settembre è ricorso il nostro decennale e per festeggiare abbiamo organizzato un convegno molto importante dentro le mura della nostra città.

Il sostegno che abbiamo ricevuto da voi è stato prezioso e ci ha resi orgogliosi di quello che abbiamo creato: una rete che coinvolge sia specialisti ma anche e soprattutto le persone, le famiglie, le scuole e le istituzioni.

Vogliamo cogliere questa opportunità per esprimere gratitudine per il vostro supporto e per la fiducia che di anno in anno rinnovate nei nostri confronti.

Ci piacerebbe concludere questo bellissimo anno insieme invitandovi a partecipare alla Cena di Beneficenza natalizia che avrà luogo giovedì 7 dicembre 2023 alle ore 20.30 presso il ristorante “Il Guercio” (Via per Camaiore, 3412, Lucca).

Questa sarà una preziosa occasione per poterci scambiare da vicino gli auguri per le feste natalizie, per poter parlare dei progetti portati a termine quest’anno ma soprattutto per presentarvi i progetti che abbiamo in mente per l’anno che verrà.

In programma c’è anche una Lotteria di Beneficenza natalizia, con premi messi in palio da realtà locali che tengono molto alla causa dell’associazione, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dell’Associazione e dei suoi progetti.

Come tutti gli anni in questo periodo tiriamo le somme del nostro lavoro: sebbene siano aumentati i progetti di prevenzione e le iniziative promosse dall’associazione, sappiamo che il lavoro da fare è ancora grande, come evidenziato dai dati epidemiologici raccolti sia dalla nostra associazione che a livello nazionale, da cui si evince che sono sempre più numerose le persone che si ammalano di disturbi alimentari, soprattutto tra i più giovani.

Questo momento di beneficenza che abbiamo organizzato è volto a poter mettere a punto dei progetti futuri che riescano a restituire tutto ciò che ci viene molto gentilmente donato.

La cena ha un costo di € 35 a persona e una parte del ricavato verrà devoluto all’associazione. Il ristorante ha inoltre gentilmente messo a disposizione variazioni di menù per persone celiache e vegetariane su richiesta e un menù per bambini al costo di € 15, anch’esso su richiesta.

Sarà un piacere contarvi tra i partecipanti di questa serata significativa. Per prenotare, vi preghiamo di confermare la vostra presenza il prima possibile, rispondendo a questa mail o contattandoci al numero telefonico dell’associazione.

Sentitevi liberi di condividere l’invito anche con i vostri cari!

Un carissimo saluto

Associazione A.C.C.A. Lucca Odv