Firmato S.

mindful eating_associazione acca lucca onlus

MINDFUL EATING E CONSAPEVOLEZZA CORPOREA

Abbiamo pensato a qualcosa di speciale per voi… A Lucca il primo intero corso di MINDFUL EATING E CONSAPEVOLEZZA CORPOREA rivolto a tutti coloro che vivono spesso momenti di difficoltà con il cibo e il proprio corpo.Vi aspettiamo!

bikini blues associazione acca lucca il blog

Bikini blues

“L’estate dovrebbe essere la stagione del divertimento, del gelato, delle granite, dei giochi in spiaggia, delle passeggiate.”

non c'è più religione associazione acca lucca il blog

Non c’è più religione!

“Ho sempre dei grossi problemi ad accettare un concetto come quello di giudicare perché, sarà colpa della mia formazione, ma penso al giudice come a qualcuno di competente, terzo ed imparziale.”

Il bello di essere un'ex associazione acca lucca il blog

Il bello di essere un’ex

“La mia ferita si è rimarginata, il mio corpo è tornato morbido ed il mio sorriso vero. Ma la cicatrice resta e non si vede.”

Buon compleanno Meryl Streep associazione acca lucca il blog

Buon Compleanno, Meryl!

“Lo scorso 22 Giugno ha compiuto 70 anni una delle attrici più famose di Hollywood, il premio Oscar Meryl Streep. “

la grande muraglia cinese associazione acca lucca onlus

La grande Muraglia cinese si vede dallo spazio

“Oggi la Muraglia cinese è attrazione turistica e patrimonio dell’Unesco. Oggi è qualcosa da visitare ed attraversare per conoscere ed apprezzare davvero la Cina.”

il tailleur grigio associazione acca lucca onlus il blog

Maestri d’eleganza

“La grandezza dei suoi libri probabilmente è proprio questa: permettere al lettore di arricchire la storia con la propria vita, con le proprie convinzioni, con le proprie paure.”

thursday associazione acca lucca il blog

Thursday

“Forse questa frase mi ha colpito tanto perché sono poche le persone che possono dire di avermi visto senza trucco, nonostante tante volte abbia detto a me stessa di essere stanca di coprirmi e di non sentirmi bella.”

il martello di thor associazione acca lucca il blog

Il martello di Thor

“Avete visto l’ultimo film MARVEL della saga degli Avengers? Il famoso “Avengers: Endgame” campione al botteghino nell’ultima stagione.”

testimonianza - la posta di acca lucca

Lettera #6

“Io per prima non sono brava a mettere a nudo i miei sentimenti, ma cercherò di impegnarmi di più”

disturbi alimentari associazione acca lucca il blog

La lotta ai Dca è una battaglia femminista?

“Noi donne dovremmo pretendere il diritto inviolabile ad essere noi stesse, la libertà di essere diverse dai modelli imposti, la libertà di non avere figli, il diritto ad essere retribuite allo stesso modo.”

il marito immaginario associazione acca lucca onlus il blog

Il marito immaginario

“Pensavo che l’amico immaginario si dileguasse nella prima infanzia ma mi son dovuta ricredere: in età adulta compare il marito immaginario.”