Un anno di noi

un anno di noi associazione acca lucca onlus
Spero abbiate colto l’ironia del titolo di questa settimana, mi sono permessa di prendere in giro una delle didascalie più usate sui social, sotto le foto delle neocoppie, per festeggiare il primo anno di attività di questo Blog.
Ci siamo scritti tante parole e vorrei ringraziare tutti voi che leggete, commentate e condividete #firmatoS. Oltre mia sorella,che sicuramente non è imparziale nei miei riguardi, siete in tanti a leggere questo spazio, che non è il mio spazio ma è il vostro.
È il vostro spazio ogni volta che vi riconoscete in una storia.
È il vostro spazio ogni volta che vi commuovete per una storia.
Non è facile, vi assicuro, scrivere un blog dedicato ad un solo tema, si rischia di diventare noiosi e ripetitivi. Perciò vorrei ringraziarvi per le idee e gli spunti che mi lasciate quotidianamente.
A questo proposito, vorrei darvi un appuntamento: mercoledì nel tardo pomeriggio vi aspetto nelle stories di Instagram per rispondere alle vostre domande ed accogliere tutti i vostri suggerimenti. Parliamo spesso dei social media come strumenti pericolosi, ma in realtà sono solo strumenti; sono le nostre azioni a qualificarli. Usiamoli come mezzo per renderci vicini e non più lontani.
Vi aspetto mercoledì 7 su Instagram per sentirvi più vicini.