In ricarica

Cari amici, se mi guardo indietro, a quando ho iniziato a scrivere questo blog, tante cose ci siamo raccontati.
Vi ho parlato di me, dell’associazione e abbiamo parlato di fatti di costume o di quello che succedeva intorno a noi.
Ora ho bisogno di andare a casa 2 settimane.
Si, dopo anni che vivo in Toscana, considero ancora il tornare in Calabria come tornare a “casa”. Non è stato sempre facile il rientro.
È stato spesso doloroso per me e per i miei cari. Hanno visto cambiamenti a cui non erano abituati e che non avrebbero mai voluto.
Ora, dopo anni, finalmente torno a casa per ricaricarmi, per riposarmi. Non vi nascondo che è stato un anno pesante anche per me personalmente.
Sono sicura che il prossimo anno sociale sarà ricco di nuovi eventi e di nuove riflessioni e nuovi obiettivi. E tutto partirà dal compleanno dell’Associazione.
Compiamo 5 anni! E siamo molto emozionati.
Per non dimenticare mai che le Associazioni sono fatte di persone, e che dalle persone traggono energie ed entusiasmo. E perché no? Anche errori da cui imparare, c’è bisogno di fermarsi un attimo per riposare.

Buone vacanze a tutti, amici di Acca.
Spero che vi manchi un po’ Firmato S.

Ci leggiamo il 27 Agosto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: