Lavori in corso

Come avrete notato, questa settimana il blog è uscito in un giorno diverso dal solito. Vi dicevo su facebook che mi serviva qualche giorno per raccogliere le idee.

Il motivo è semplice: stiamo lavorando per voi!

Si, abbiamo grandi progetti per il prossimo anno sociale, e voglio già anticiparvi qualcosa. Vedrete il nostro sito in manutenzione per un po’ di tempo perché lo stiamo rinnovando per farlo tornare più fruibile da tutti voi. Vorremmo rendervi più partecipi della vita della nostra associazione, darvi più strumenti per interagire con noi, per parlare con noi.

Proprio per questo, da oggi sarà attiva una nuova casella di posta dell’Associazione, una casella a cui potrete scrivere per commentare i nostri post, il blog, e soprattutto raccontarci le vostre storie.

Appena il sito tornerà attivo, ci sarà un’intera sezione dedicata alle vostre storie.
Firmato S. racconta spesso pezzi della mia storia.
Vorrei che ci raccontaste la vostra! Noi la pubblicheremo in forma del tutto anonima, eliminando ogni elemento che faccia risalire direttamente a voi. Salvo che voi non vogliate firmarvi, naturalmente! Raccontateci di voi a lapostadiacca@associazioneaccalucca.it

Se, invece, volete chiederci aiuto o avere delle informazioni sull’associazione, l’indirizzo utile è associazioneaccalucca@gmail.com.

Non vedo l’ora di conoscervi, leggendo le vostre storie!