Run, baby, run!

Devo confessarvi che sono molto emozionata!

Domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione della IV edizione Ego Women Run di quest’anno. Vi ricordate che vi accennavo qualcosa nell’ultimo post?
La Ego Women Run è la marcia non competitiva tutta al femminile, giunta alla sua 4^ edizione e organizzata da Ego Wellness Resort, che quest’anno vedrà anche la nostra associazione come protagonista, insieme all’associazione Silvana Sciortino, che si occupa della lotta al tumore al seno.
Qualcuna correrà, qualcuna camminerà sul percorso di 6 o 10 km nel parco fluviale adiacente al centro wellness di Sant’Alessio; ognuna col suo passo, ognuna con la sua storia ma tutte in Lilla.
Si, la marcia di quest’anno sarà caratterizzata dal colore che simboleggia la lotta ai disturbi alimentari.
Ognuna con il suo passo, perché ogni percorso ha il suo tempo, la sua difficoltà, la sua durata. Ciò che importa è andare avanti.
So run, baby, run. Baby, run. Baby run”.
Ricordate questa canzone? Parlava di protesta, di una donna che cerca la sua strada e che porta con sé il miglior insegnamento che suo padre ha potuto darle: continuare ad andare avanti. Spero che saremo in tante l’11 Marzo. Saremo in tante a camminare o correre sul nostro percorso, per ricordarci che la cosa migliore che possiamo fare per noi stesse è rispettarci; rispettare i nostri tempi, la nostra sofferenza ed andare sempre avanti.