Giornata della Prevenzione

Giornata della Prevenzione al Parco Commerciale San Vito

La Giornata della prevenzione” è un evento nato per sensibilizzare i cittadini alla cura di se stessi, e sulla salute a 360° che coinvolgerà attività commerciali, associazioni, fondazioni, studi medici, figure professionali specializzate che avranno modo di far conoscere e provare i propri servizi, in forma del tutto gratuita.
L’idea è quella di dare la possibilità alle persone che ci raggiungeranno al Parco di effettuare visite gratuite di prevenzione, sostenendo così una campagna di informazione a scopo sociale.
L’evento è poi volto anche al rilancio del territorio come impegno sociale, per far avvicinare sempre più i cittadini ad una realtà popolare come il quartiere San Vito.
Vivere una giornata intensa che possa essere utile per la salute e per il benessere.

Sabato 16 Settembre 2017, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, presso il Parco Commerciale San Vito, via delle Cornacchie 960 – Lucca

Pagina dell’evento su Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: